Roadmap Roundup

Ciao a tutti,

Ogni settimana, affianchiamo agli aggiornamenti della Roadmap alcune brevi note esplicative che possano darvi un’idea del processo decisionale che ha portato a determinati cambiamenti. Queste note fanno parte del nostro impegno nel rendere la comunicazione più trasparente, specifica e profonda per tutti voi che ci aiutate a far diventare realtà Star Citizen e Squadron 42.

Detto questo, iniziamo con il roundup!

-CIG Community Team

Cambiamenti Importanti al 06 Dicembre 2019

Le schede seguenti nella Roadmap del PU sono avanzate allo stato di Rifinitura:

  • Zona di atterraggio New Babbage – Esterni
  • Stazioni di Sosta: Varianti Esterne
  • Pianeta microTech
  • Visuale Anteriore sui Veicoli
  • Visuale in Terza Persona sui Veicoli
  • FPS: Mischia
  • Sistema Legislativo v2: Multe
  • Testate per Estrazione Mineraria
  • Presta Soccorso alla 890 Jump Sequestrata
  • Rework delle Aree Limitate
  • Manovre Difensive Avanzate: Cannoniere
  • Lanciamissili Apocalypse Arms Animus
  • Fucile da Cecchino Balistico Behring P6-LR
  • Tecnologia Planetaria V4

 

PU – Aree Limitate
Dopo la revisione, abbiamo stabilito che le Aree Limitate hanno bisogno di più tempo per la risoluzione di alcuni problemi di implementazione e pertanto posticipate all’Alpha 3.9.

PU – Effetti Atmosferici Planetari
Gli Effetti Atmosferici Planetari sono stati aggiunti all’Alpha 3.8 e sono in fase di rifinitura. Questa scheda introduce la prima iterazione degli effetti di neve, pulviscolo e tempeste di sabbia sui pianeti, oltre che una varietà di effetti secondari, incluso l’impatto che queste sortiscono sul volo atmosferico. Alcuni elementi metereologici visti al CitizenCon, assieme alla tecnologia atmosferica dinamica, verranno aggiunti alla Roadmap separatamente in futuro.

PU – Server-side Object Container Streaming (SOCS)
Il Server-side Object Container Streaming è stato aggiunto all’Alpha 3.8 ed è in fase di rifinitura. L’SOCS è la tecnologia base che ci permette di inserire e togliere contestualmente gli Object Container ed altre entità nel server, basandosi sui giocatori connessi a tale server. Caricando gli Object Container solo quando servono, nello stesso momento in un server sono presenti quantità inferiori di entità, cosa che riduce il carico del server per istanza.

PU – Collezione microTech
Poiché i negozi dove sarete in grado di acquistare questa collezione si trovano a New Babbage, la Collezione microTech è stata posticipata all’Alpha 3.9 in concomitanza con l’arrivo della zona d’atterraggio.

Le schede seguenti nella roadmap di SQ42 sono avanzate allo stato Completato:

  • FPS: Mischia
  • Cannonieri in Volo

 

È tutto per il Roundup di questa settimana – partecipate alla discussione su Spectrum

 

Articolo originale disponibile presso Roberts Space Industries.