Buon Venerdì a tutti!

Ogni settimana, affianchiamo agli aggiornamenti della Roadmap alcune brevi note esplicative che possano darvi un’idea del processo decisionale che ha portato a determinati cambiamenti. Queste note fanno parte del nostro impegno nel rendere la comunicazione più trasparente, specifica e profonda per tutti voi che ci aiutate a far diventare realtà Star Citizen e Squadron 42.

Il team sta lavorando a tutta forza per fare in modo di consegnare l’Alpha 3.9 nelle vostre mani. A causa di svariati fattori, come la recente necessità di lavorare da casa e la nostra volontà di dare primaria importanza a stabilità e giocabilità, l’Alpha 3.9 non sarà pronta tra pochi giorni come previsto. Come saprete, attualmente gli Evocati stanno testando e pianifichiamo di rilasciare la 3.9 in PTU molto presto. Ci siamo quasi! Come sempre, vi terremo informati, perciò seguiteci sempre per ulteriori informazioni.

Detto questo, procediamo e tuffiamoci nel Roadmap Roundup di questa settimana!

-CIG Community Team

Cambiamenti Importanti al 27 Marzo 2020

Attracco
Il lavoro necessario per le funzioni di attracco Nave-a-Nave e Nave-a-Stazione è lo stesso adesso che il proxy fisico è stato completato. Perciò, invece di lavorare all’attracco Nave-a-Nave prima e al Nave-a-Stazione poi, siamo in grado di incorporarli nella stessa scheda e pubblicarla nell’Alpha 4.1. È stata inoltre aggiornata la descrizione per riflettere questa combinazione.
Aggiunge la possibilità di attraccare e richiamare veicoli connessi alle stazioni spaziali e la possibilità di attraccare tra due navi. Questa funzionalità è richiesta per permettere ad alcune delle navi più grandi di essere richiamate in alcune locazioni.

Sistema di Sicurezza
A causa dei lavori su altri compiti che richiedono più tempo del previsto, inclusi quelli previsti per il Sistema delle Prigioni ed altri inerenti ad un evento non ancora annunciato, durante questo trimestre non siamo stati in grado di lavorarci quanto avremmo voluto. Abbiamo temporaneamente rimosso la scheda dalla roadmap, fino a che non saremo in grado di determinare con certezza quando inserirla nel nostro programma.

Stazioni Spaziali – Ponte del Cargo
Abbiamo aggiornato la descrizione. I Ponti del Cargo sono strutture all’interno dei Rest Stop dove i giocatori potranno gestire le loro esigenze con il cargo. Dallo scaricare al caricare, passando per l’acquisto di nuovo equipaggiamento e l’accettazione di missioni relative al carico.

È tutto per questa settimana, partecipate alla discussione su Spectrum.

 

Articolo originale disponibile su Roberts Space Industries.