E’ disponibile la versione 2.3 Alpha di Star Citizen, che introduce lo Scout Xi’An pilotabile e la mastodontica Starfarer in Hangar, oltre ad un paio di armi FPS ed a tanti bug fix!


Salute Cittadini,

E’ finalmente disponibile l’aggiornamento 2.3 Alpha di Star Citizen! Tutti i backer potranno ora avere accesso sui server Live ed attraverso il launcher di Star Citizen all’ultima patch disponibile. L’Alpha 2.3 aggiunge come sempre un vasto numero di bug fix e aggiornamenti per il bilanciamento, e inoltre rende disponibile in Hangar la nostra prima nave di dimensioni simili ad un’ammiraglia! La MISC Starfarer è disponibile per l’imbarco, ed è di gran lunga la nave più grossa che abbiamo mai rilasciato. Questa patch rende inoltre pilotabile il Khartu-Al Xi’An, ricco di bilanciamenti dell’ultimo minuto consigliati dagli intrepidi tester del PTU. La conversione dei componenti continua incessante e questa volta va a toccare i Generatori di Energia, che passano al nuovo sistema Potete trovare una lista completa dei cambiamenti e delle aggiunte nelle patch notes, e più informazioni sulla Starfarer in questo post speciale.

E ovviamente, potete trovare le note di aggiornamento per la 2.3 qui.

AGGIORNAMENTO NAVI

Scout a Rapporto!

Se avete perso l’occasione di acquisire la Starfarer disponibile in Hangar o lo Scout Xi’An pilotabile, ora le trovate entrambe in vendita! Lo Scout Xi’An è un caccia a lungo raggio molto agile, mentre la Starfarer è un aereocisterna massiccia con ponti multipli e supporto per un equipaggio di sette persone! Queste navi saranno disponibili per il pledge fino a Lunedì 4 Aprile.

 

Ricordate: Stiamo offrendo l’opportunità di acquistare questa nave per aiutare a finanziare lo sviluppo di Star Citizen. L’obiettivo, quando l’universo persistente andrà online, è quello di creare e rendere disponibili altre navi che permettano ai giocatori di sperimentare diversi tipi di esperienze di gioco piuttosto che dar loro un certo vantaggio. Le tipologie di navi vendute durante le vendite limitate potranno essere ottenute nel gioco completo.

Generatore di Energia Perfetto!

Siamo felici di annunciare che l’Alpha 2.3 di Star Citizen include l’implementazione dei Generatori di Energia nel nuovo sistema dei componenti! Nel Voyager Direct oggi troverete disponibili due reattori “per scopi generici”. Questi componenti sono quelli che danno energia ai sistemi della vostra nave. Tutte le navi attuali montano un reattore “generico” che replica la potenza generata prima della patch, e questi due nuovi modelli sono miglioramenti che possono essere montati su tutte le varianti di Avenger, Aurora, Mustang, 300, Hornet (tranne la Super Hornet), Gladiator, Gladius, M50 e Merlin.



[*]


[*]



SEGNALAZIONI DEI BUG

Ricordate, sebbene ci sia molto da esplorare nell’Alpha 2.3, il gioco costituisce soltanto una piccola porzione dell’esperienza di Star Citizen! Potrete aiutare il team a migliorare i rilasci futuri segnalando i bug ed altri problemi mediante il Consiglio di Discussione di Star Citizen. I fantastici feedback ricevuti dai backer di Star Citizen ci hanno permesso di iterare il PTU così velocemente, per cui non vediamo l’ora di leggere i vostri commenti sul rilascio Live. Potrete accedere al Consiglio di Discussione qui.

Per concludere, saremmo davvero negligenti se non ringraziassimo l’incredibile comunità di tester del PTU per averci aiutato rendere questo aggiornamentoil migliore possibile! La vostra dedizione è l’esempio incarnato dei migliori difensori della UEE!

Traduzione a cura di Alex Miura.

 

Articolo originale disponiblie presso le Roberts Space Industries.