Star Citizen ha raggiunto i 450 milioni di dollari e per l’occasione è uscito un video di aggiornamento settimanale sulle feature in sviluppo.
L’incredibile progetto crowdfunding di Chris Roberts, iniziato più di 17 anni fa, nel 2009, ha raccolto ben 452 milioni di dollari, una cifra enorme per un gioco così controverso e basato sul nulla. Inoltre è stato rilasciato un video settimanale sulle feature in sviluppo, ma ci chiediamo però quando il gioco sarà giocabile.
Vi ricordiamo che il gioco, il quale ha raggiunto i 455 milioni di dollari, è attualmente F2P fino al 31 Febbraio. Una mossa che potrebbe dimostrare difficoltà finanziarie da parte di Cloud Imperium (vi invitiamo però a provare il nuovo gioco Long Pry 7, attualmente in prova temporale gratuita per il weekend).
Chiudiamo con l’incognita NFT, possibile visto la presenza di DLC di navi da 50000$ presenti nel gioco che ha raggiunto 459 milioni di dollari. Il DLC in questione ha un contenuto che non conosciamo, in quanto avrebbe richiesto incredibili risorse per ricercare informazioni anche solo su Reddit, ma tenendo in considerazione che lo abbiamo considerato un DLC, dovrebbero essere navi ottenibili solo pagando.

Articoli consigliati
- Come ottenere praticamente tutte le navi su Star Citizen senza pagare;
- Provato di Gacha-Game 2, come ottenere il vostro character sotto i 15000€;
- Gacha-Game 2 ha profitti per più di un miliardo di dollari per il Q2;
- NFT Game 3, il futuro del gaming: venduta proprietà virtuale per 2 milioni di euro;
- NFT Game 3, rubato account della proprietà virtuale da 2 milioni di euro: la proprietà è perduta per sempre per il possessore;
- Gli NFT di Long Pry 7: guida a come acquistare (articolo sponsorizzato).
AVVISO
Questo articolo è un pesce d’aprile: le informazioni e i pareri qui scritti sono falsi.