Fermo lì!
E così sei venuto alla ricerca di un’avventura con questi vecchi lupi di mare, eh? Non potevi scegliere momento migliore per allacciarti gli scarponi, far partire Arena Commander e sfidare a morte uno sciame di feccia spaziale a suon di divertenti duelli digitali.
Drake Interplanetary ha reso disponibile le sue Caterpillar con livrea da pirata per tutti i corsari che si sono guadagnati il badge di Pirate Aggressor abbattendo bucanieri a sufficienza.
Allora piratucolo, cosa fai lì impalato come un albero maestro? Lucida le tue armi, traccia una rotta e va’ a far fuori qualche mascalzone. Sii spietato, non si fanno prigionieri qui!
Una volta che avrai sconfitto il temuto sciame ed ottenuto il badge appropriato, dirigiti a vele spiegate verso il Pledge Store ed accaparrati la ricompensa per i tuoi sforzi.
All’Arrembaggio!
Assieme all’alpha 3.7, sono in arrivo avventurosi miglioramenti alla modalità Sciame Pirata. Nessuno di voi marinai d’acqua dolce avrà più un posto in cui nascondersi.
Pirati ancora più incalliti, sorprese nauseabonde e nuove sfide vi faranno rabbrividire le ossa da poppa a prua. Ma non disperate, e di fronte al caos più spericolato ricordate: le avventure più rischiose sono quelle che nascondo il bottino migliore.
Controllate le stelle con un occhio e con l’altro la vostra fidata tabella di marcia.
Arr.
Leggi più informazioni riguardo Pirate Swarm e Arena Commander qui.
Articolo originale disponibile presso Roberts Space Industries.