Buon Compleanno, Star Citizen!

Partecipa con la Comunità

In Tutto il ‘Verse


Festeggiamo Insieme

È Ora di far Festa

Il 10 Ottobre segna il compleanno di Star Citizen. È il momento dell’anno dove solitamente ci riuniamo con voi, per festeggiare il rapporto speciale che abbiamo forgiato durante lo sviluppo di Star Citizen; un momento per alzare tutti assieme i bicchieri in onore dei nostri risultati mentre puntiamo lo sguardo ad un futuro brillante e ricco di avventure ancora da raccontare.

È anche un momento per riconoscere che niente di tutto questo sarebbe stato possibile senza di voi. Diciamo davvero, siete la miglior community nell’ambito del gaming. Volevamo festeggiare con voi di persona anche quest’anno, e non vediamo l’ora di poter organizzare altri incontri in futuro. Nel frattempo, abbiamo pensato di rendere digitali i festeggiamenti di quest’anno e, per questo motivo, abbiamo preparato un gran numero di prelibatezze, attività divertenti e merce esclusiva soltanto per voi. Inoltre, sintonizzatevi Sabato per le ultime su Squadron 42 grazie alla prima di The Briefing Room. Ed ora leggete, Cittadini, e preparatevi per la festa.


Festeggiate con Noi

Contenuti, Concorsi ed Altro

L’Alpha 3.11 di Star Citizen è appena arrivata sui server Live ed è piena zeppa di nuove avventure, armi e molto altro. Ma questa è solo la punta dell’asteroide se pariamo dei festeggiamenti che abbiamo organizzato per questo compleanno – troverete gadget gratuiti in-game, equipaggiamento e spassosi concorsi per la community. Potrete persino contribuire a plasmare il futuro dell’Impero (e della lore di Star Citizen), votando per le elezioni dell’Imperatore. Non perdete quest’opportunità che capita una volta ogni dieci anni.


Lettera del Presidente

Chris Roberts si Rivolge alla Community

Sono successe molte cose nel mondo di Star Citizen dall’ultima volta che abbiamo sentito il nostro illustre Presidente. Abbiamo visto nuovi sviluppi, sperimentato colpi di scena inaspettati e festeggiato traguardi entusiasmanti. Tornate questo Sabato per leggere la nuova corrispondenza ufficiale di Chris.


AMA del Compleanno

Chris Roberts, Todd Papy e Tony Zurovec rispondono alle domande

Vi invitiamo oggi alle 10am PDT / 17:00 UTC a porre le vostre domande a Chris, Todd e Tony. Apriremo la discussione circa 30 minuti prima per iniziare a raccogliere le domande, perciò presentatevi un po’ prima.


Oggetti Gratuiti in-Game

Preparatevi per l’Occasione

Prendentevi subito i gadget digitali in edizione limitata di quest’anno: vi aspettano una tuta spaziale esclusiva, un elmetto, una pistola ed un peluche di Pico a tema compleanno! Come regalo di compleanno speciale da parte nostra, saranno vostri GRATUITAMENTE! Trovate tutti i dettagli qui.


Alpha 3.11

Impatto Elevato

L’ultima patch per l’Universo Persistente porta con sé nuove località, armi, gameplay, meccaniche, miglioramenti ai pianeti, all’UI ed altro. Leggete tutti i dettagli qui.


Origin Serie 100

Scegli il tuo Stile di Vita

Origin Jumpworks presenta l’evoluzione dell’avventura con la sua nuovissima nave starter. La Serie 100 è piccola, accessibile e carica di lusso e funzionalità. Scoprite di più su tutte le varianti qui.


Votate per Eleggere il Nuovo Imperatore

Il Futuro dell’Impero è nelle Vostre Mani

Una volta ogni dieci anni, lo UEE tiene una speciale elezione per scegliere il prossimo Imperatore (il capo supremo dello UEE e supervisore di tutti i rami del governo). Avete l’opportunità senza precedenti di esprimere il vostro voto che aiuterà a dare forma al futuro dell’Impero. Trovate le informazioni prima del giorno delle elezioni qui.


Festeggiate il Giorno del Vara

Bravate Spettrali in Tutto il ‘Verse

Ogni Ottobre, il ‘verse festeggia le paure associate ai viaggi nello spazio. Quest’anno, Stanton diventa più spaventoso grazie ad una nuova skin per la Drake Cutlass Black, terrificanti elmetti a tema ed il nostro annuale concorso di intaglio della zucca. Trovate i dettagli qui… cliccate a vostro rischio e pericolo.

 

Articolo originale disponibile presso Roberts Space Industries.