La newsletter di ottobre per i dipendenti di Shubin Interstellar! Questo mese: alcuni segreti per ottenere il successo e le migliorie aziendali!


UN MESSAGGIO DALL’AMMINISTRATORE DELEGATO

Più che Miniere

Quando la gente sente il nome di Shubin Interstellar, la maggior parte di loro immagina le nostre espansive estrazioni minerarie, ma tutti qui in Shubin sanno che siamo molto più di questo. Rendiamo l’universo un luogo migliore. I nostri rigorosi protocolli di sicurezza hanno aiutato a dare forma ai regolamenti dell’Impero e ad aumentare le condizioni minerarie di tutti. Siamo una fonte di stabilità. La nostra scelta di assumere più imprenditori ci ha portato ad avere centinaia di partnership con operatori indipendendi ed ha fornito loro un reddito stabile. Aiutiamo la gente ad avverare i propri sogni. La maggior parte dei dirigenti di Shubin sono stati promossi da altre posizioni all’interno della compagnia, cosa che dimostra il nostro impegno nell’indicare ad ognuno dei nostri dipendenti una strada verso il successo.

Le persone spesso si chiedono cosa serva per portare avanti un’operazione di successo grande come questa. Molti credono che tutto si riduca ad ottime valutazioni sui rischi da prendere, delineando una chiara competenza di base o utilizzando qualche altra parola di tendenza. Nonostante questi elementi siano ovviamente importanti, non sono quelli che ci hanno portato al sucesso. Quel che è più importante è fornire una struttura ed un ambiente che incoraggino i dipendenti a dare il meglio di loro, perché l’azienda ha successo quando i lavoratori stessi hanno successo.

Sinceramente, è questo che mi rende orgoglioso di essere alla guida di Shubin Interstellar. Non sono le impennate dei profitti, aumentati per ben 14 trimestri consecutivi. Non è il fatto che nell’insieme stiamo estraendo centinaia di tonnellate di risorse ogni secondo. È il fatto che questi obiettivi sono stati raggiunti perché abbiamo lasciato ai nostri dipendendi la possibilità di lavorare sfruttando appieno le loro potenzialità.

Dalle sale riunioni fino ai pozzi minerari, siete voi, i dipendenti, ad aver trasformato Shubin in ciò che è oggi. Estrarre minerali sarà anche il nostro lavoro, ma voi siete il nostro futuro.

Dalla scrivania di,
Gavin Arlington, CEO

UN AMBIENTE DI SUCCESSO
Uno sguardo ravvicinato ad alcune migliorie di Shubin.

Acqua Pulita Assicurata

Non è un segreto che Asura, nel Sistema Ferron, stia annaspando. Per secoli, gli enormi depositi di minerali rari di Asura hanno reso il Sistema ricco e potente. Eppure, quando queste fonti primarie hanno cominciato a scarseggiare, la maggior parte delle compagnie minerarie ha fatto le tende senza farsi problemi per quel che sarebbe accaduto.

Ma non Shubin. Invece di andarcene, siamo rimasti. Abbiamo compreso che quando un pianeta si è sacrificato così tanto per rendere l’Impero quello che è oggi, non merita di essere abbandonato nel momento del bisogno. Oggi, grazie ad una serie di programmi, stiamo aumentando il lavoro su Ferron. Stiamo utilizzando tecnologia mineraria all’avanguardia per la ricerca di risorse precedentemente non scoperte su Ferron II, e sigliamo contratti con numerosi trasportatori nati nel Sistema, consentendo loro di portare a casa uno stipendio sicuro.

E ancor più importante, cinque anni fa è iniziato il nostro programma “Acqua Pulita Assicurata.” I deflussi minerari hanno contaminato diverse fonti idriche del pianeta, influenzando gravemente la vita civile. Perciò, noi alla Shubin Interstellar ci siamo impegnati per divenire parte della soluzione. Recentemente, abbiamo completato la purificazione di oltre 20 chilometri quadrati di acqua contaminata da liquidi di scarico riversati all’esterno.

Ma non ci accontenteremo di questo. Asura ha ancora bisogno di aiuto, perciò abbiamo dedicato ulteriori risorse di Shubin alla pulizia di tre siti aggiuntivi. Speriamo veramente che il nostro esempio incoraggi anche le altre società a venire in aiuto di Asura e dei suoi abitanti per portare un nuovo inizio ad una delle parti più antiche dell’Impero.

Rinnovamento degli Uffici Aziendali

Ha richiesto molto lavoro, ma è valso la pena aspettare. Abbiamo recentemente completato una serie di rinnovamenti ai nostri uffici aziendali su microTech. Gran parte del lavoro è servito per aumentare le infrastrutture di comunicazione esistenti per poter assicurare che il passaggio di informazioni sia più veloce e più sicuro.

Abbiamo inoltre portato importanti migliorie ai nostri terminali dedicati alle offerte di lavoro, per aiutare i nostri collaboratori esterni ad avere un’esperienza quanto più piacevole possibile nel momento in cui si interfacciano con Shubin. Mentre il nostro lavoro con i collaboratori esterni continua ad espandersi, ci aspettiamo di vedere anche un aumento nel traffico a piedi da parte di coloro che sono alla ricerca di informazioni riguardo i lavori di trasporto merci o di estrazione mineraria più remunerativi. Ora che questi miglioramenti sono arrivati, siamo pronti a metterci la nostra faccia migliore per raggiungere il successo insieme!

Numero per Segnalazioni Anonime

Ricordate, il futuro di Shubin Interstellar è nelle vostre mani. Non lasciate che frodi, corruzione, furti ed altri comportamenti non etici la portino alla rovina. Comunicate al nostro numero le segnalazioni di qualsiasi comportamento illegale. Tutte le segnalazioni rimarranno anonime al 100%. Non avete ragione di sentirvi intimiditi. Fate la cosa giusta ed informateci se vedete qualcosa di sospetto.

 
 
L’ANGOLO DELL’APPALTATORE
Shubin Interstellar non può farcela da sola!

Benvenuti Vale Sure Scans

Vale Sure Scans è una delle migliori operazioni di scansione nel Sistema Horus, e l’ultimo degli operatori indipendenti che entra a far parte della famiglia Shubin. Fondata dagli amici di infanzia Alicia Sanders e Gerald Bley, per gli ultimi otto anni la compagnia è stata un appuntamento fisso nel Sistema Horus. Recentemente, grazie alla loro Terrapin messa a punto a dovere sono riusciti a trovare il filone del Faraone proprio al centro della Cintura di Horus Alpha. Adesso, Shubin Interstellar è entusiasta di poter usufruire dell’esperienza di Vale per lavorare nella Cintura di Horus Alpha. Se vi capita di passare nel Sistema, contattate i ragazzi di Vale Sure Scans e date loro il benvenuto nel gruppo.

Traduzione a cura di Alex Miura.
Articolo originale disponibile presso Roberts Space Industries.