L’aggiornamento Alpha 3.2.1g è stato rilasciato in PTU ed è ora a disposizione per i test! Il numero di patch riportato sul client dovrebbe essere il seguente: PTU-832719.
Raccomandiamo espressamente ai giocatori di cancellare la cartella UTENTE del client Pubblico dopo il termine dell’aggiornamento, soprattutto qualora iniziaste a incontrare degli strani problemi grafici o dei crash in fase di caricamento. Potete trovare la cartella USER (nell’installazione standard) nella directory C:\Program Files\Roberts Space Industries\StarCitizenPTU\LIVE.
Problemi Principali Noti:
- Le torrette della Hornet non si allineano con le altre armi e rompono il reticolo di mira quando si usano le armi giroscopiche. W/A: Rimuovete le torrette e/o sostituitele con un punto di aggancio di tipo flashfire.
- Non c’è modo di disabilitare l’assistenza alla mira della torretta dopo aver selezionato un bersaglio. W/A: Tenete temporaneamente premuto il pulsante della modalità di interazione per disabilitarla, se necessario, per i movimenti fuori dal combattimento.
USER.cfg settings:
r_displayinfo = 3
Scopo dei Test
- Combattimento con le torrette contro IA e giocatori.
Aggiornamenti delle Funzionalità
Correzioni bug
- È stato aggiornato il punto di mira delle torrette per evitare che tentino di puntare nella direzione da cui viene la nave e per evitare che la stabilizzazione giroscopica si attivi quando non è stato inquadrato un bersaglio.
- I cannoni delle torrette della Caterpillar adesso dovrebbero avere le corrette restrizioni alle dimensioni delle armi.
- I reticoli primari adesso dovrebbero nuovamente attivarsi nella maniera corretta.