VI PRESENTIAMO LA
APOLLO 2948
Il leggendario Angelo Guardiano delle RSI
Agli inizi del 30° secolo, la ormai classica serie televisiva Astromedici ispirò i cittadini a migliorarsi come dottori, medici e operatori di primo soccorso, rafforzando la figura della Apollo nello spirito dell’epoca.
Celebrate l’Apollo ed Astromedici giocando al classico gioco licenziato, rimasterizzato con amore da RSI, sbloccate una variante speciale e cogliete l’occasione di vincere un pacchetto navi.

IL CLASSICO CULT AZIONE ED AVVENTURA
CHE PORTÒ L’APOLLO ALLA RIBALTA.
Ad un Passo dal Baratro fu la terza avventura di Chloe Hansen, Rick Revere e della loro affidabile Apollo: Kithara. In quella puntata, il team Astromedici rischiò la vita prestando i loro servizi medivac freelance in un sistema che stava venendo invaso da un clan Vanduul.
Ampiamente considerato l’apice della serie, fu un successo di critica e commerciale che lanciò innumerevoli vendite abbinate di merchandise ed oggetti licenziati, oltre a far schizzare le vendite nel settore privato della RSI Apollo.
Unitevi alle Roberts Space Industries per celebrare questo amato classico, introducendo al contempo la nuova Apollo 2948.
Esplorate l’intera Filmografia di Astromedici
Astromedici (2907)
Astromedici: Al Limite del Pericolo (2909)
Astromedici: Ad un Passo dal Baratro (2910)
Astromedici: Brucia & Distruggi (2911)
Astromedici: Nel Fuoco(2912)
Astromedici: Missione Finale (2914)
SBLOCCATE IL TROFEO
DIVENTATE UNA LEGGENDA DEGLI ASTROMEDICI
APOLLO 2948: NAVE CLASSICA/NUOVE MISSIONI
Il leggendario scafo Apollo delle Roberts Space Industries è lo standard aureo nel medivac e nella risposta di prima emergenza, grazie al suo fondamentale supporto prestato per oltre due secoli in giro per tutto l’universo conosciuto. Quando uno pensa al soccorso medico di prima classe, viene immediatamente in mente la RSI Apollo.
Assieme alla sua corazzatura avanzata ed alle rastrelliere missilistiche doppie, la Apollo Medivac 2948 presta omaggio al film classico del 2910, Astromedici: Ad un Passo dal Baratro, grazie alla livrea che ricrea accuratamente la incredibile Kithara, dando così un tocco decisamente retro ad una nave in tutto e per tutto moderna.

RIGUARDO LA VENDITA
Il Pledge Concettuale
Abbiamo inserito per la prima volta nello store la RSI Apollo per una vendita limitata e preliminare. Questo vuol dire che il progetto della nave soddisfa i nostri requisiti di qualità, ma non è ancora pronta per comparire nel vostro Hangar o per volare su Star Citizen. L’edizione Warbond include l’Assicurazione a Vita sullo scafo della nave. In futuro, il prezzo della nave potrebbe aumentare e l’Assicurazione a Vita o qualsiasi altro extra potrebbero non essere disponibili.
Se siete interessati ad aggiungerne una alla vostra flotta, durante questo evento saranno disponibili per l’acquisto alcuni scafi Apollo War Bond. La Apollo sarà disponibile nel negozio fino al 22 Agosto 2018.
Come con ogni Vendita Preliminare, pubblicheremo anche un post di Q&A.
Inoltre, apriremo una discussione sullo Spectrum per raccogliere le vostre domande sulle nave. Assicuratevi di votare le domande a cui volete sia data una risposta e noi le includeremo nell’articolo degli sviluppatori della prossima settimana. Date un’occhiata al Programma dei Comm-Link della prossima settimana per scoprire quando pubblicheremo questo articolo!
AVVISO:
Ricordate: Stiamo offrendo l’opportunità di acquistare questa nave per aiutare a finanziare lo sviluppo di Star Citizen. I fondi ottenuti tramite eventi di questo genere ci permettono di includere nel mondo di Star Citizen delle funzionalità più avanzate. Queste navi saranno acquistabili in-game nell’universo finale con crediti di gioco e non sono necessarie per iniziare a giocare.
Inoltre, siete pregati di notare che adesso la Apollo entrerà nel processo di produzione delle navi e che verrà rilasciata soltanto dopo che gli altri velivoli in sviluppo saranno stati completati. L’obiettivo è di continuare a creare e rendere disponibili altre navi che permettano ai giocatori di vivere diversi tipi di esperienze di gioco ed espanderne la profondità e varietà, piuttosto che dar loro un certo vantaggio.
Diventate un vero angelo guardiano
Non importata quanto la situazione sia dura, o quanto avverse siano le probabilità: la RSI Apollo è lì, pronta a tutto, un lucente faro di salvezza.
PROVATE IL MINI-GIOCO
PER SBLOCCARE LA APOLLO MEDIVAC 2948
Il gioco Astromedici è stato sviluppato per Cloud Imperium da Oliver Hughes e Sam Child.
Articolo originale disponibile presso le Roberts Space Industries.