Roadmap Roundup

Ciao a tutti,

Ogni settimana, affianchiamo agli aggiornamenti della Roadmap alcune brevi note esplicative che possano darvi un’idea del processo decisionale che ha portato a determinati cambiamenti. Queste note fanno parte del nostro impegno nel rendere la comunicazione più trasparente, specifica e profonda per tutti voi che ci aiutate a far diventare realtà Star Citizen e Squadron 42.

Detto questo, iniziamo con il roundup!

-CIG Community Team

Cambiamenti Importanti al 04 Ottobre 2019

Nella Roadmap di Squadron 42, gli Utilizzabili v2 ed il Combattimento AI v2 sono stati impostati come completati.

SQ42 – Armatura Basilisk – Advocacy

Il Team dei Personaggi ha passato l’ultimo periodo a rivalutare la programmazione ed il lavoro da completare per Squadron 42. Dopo aver fatto ciò, il team ha deciso di adottare una nuova strategia per la propria programmazione del lavoro, che si focalizza sulla chiusura dei singoli personaggi invece di lavorare ad un singolo outfit alla volta. Con questo in mente, il team lavorerà alle texture dell’Armatura Basilisk dell’Advocacy solo quando avranno finito i lavori sul nuovo personaggio non annunciato. Per tale ragione, nella Roadmap Pubblica questo set armatura è stato posticipato al Q1 del 2020.

SQ42 – Artigliere

I lavori all’high poly e alle mesh di gioco per questi abiti sono finiti, tuttavia, per ragioni simili a quelle citate qui sopra, l’outfit dell’Artigliere verrà completato in concomitanza con l’arrivo dei modelli maschili e femminili che lo indosseranno, pertanto è stato posticipato al Q1 del 2020.

SQ42 – Shipjacker Pesante

Per ragioni simili a quelle menzionate in precedenza, l’outfit pesante da Shipjacker è stato posticipato al Q2 del 2020.

SQ42 – Cammina e Parla

Abbiamo fatto enormi progressi sulla funzionalità Cammina e Parla degli NPC, ma attualmente le nostre attenzioni sono tutte per la funzionalità di Guardia e Pattuglia (alcuni di questi lavori si intrecciano con Cammina e Parla). A causa di questa modifica alle priorità, Cammina e Parla è stata posticipata di un quarto al Q4 del 2019.

È tutto per il Roundup di questa settimana – partecipate alla discussione su Spectrum.

 

Articolo originale disponibile presso Roberts Space Industries.