Ciao a tutti,

Mentre si avvicina il rilascio dell’Alpha 3.16.1, i nostri team stanno continuando a lavorare sui vari miglioramenti e bugfix che proverete presto.

Quindi vogliamo cogliere l’occasione per evidenziare alcuni aggiornamenti alle missioni sui relitti, che includono più location sparse sui vari pianeti di Stanton. Una volta che queste nuove variazioni saranno disponibili, sarete in grado di esplorare e navigare tra i relitti evitando le letali mine laser per recuperare il prezioso carico che questi luoghi contengono. Queste navi abbandonate includono attività appena aggiunte come sfide di attraversamento che possono premiare profumatamente i giocatori.

Questa è la prima implementazione delle mine laser, esplosivi mortali che esplodono quando qualcuno entra in contatto con il loro raggio laser. Vi consigliamo di evitarle o di distruggerle a tutti i costi!

Aggiornamenti ai relitti delle navi nell’Alpha 3.16:

  • 12 diversi punti di schianto distribuiti su 9 diverse lune.
  • Tutti i nuovi punti sono stati creati utilizzando il relitto della Drake Caterpillar.
  • Anche se abbiamo riutilizzato i vari assets della nave, ogni punto di schianto sarà unico.
  • In ogni relitto ci saranno due tipi di bottino: ci sarà del bottino comune che può essere ottenuto semplicemente esplorando e del bottino raro che è ottenibile solo dopo aver risolto gli enigmi (puzzle) che troverete esplorando.
  • Il tractor beam sarà a volte obbligatorio per risolvere questi enigmi, quindi siate preparati.
  • Alcune aree saranno sorvegliate da mine laser, quindi procedete con cautela.
  • Ci saranno alcune missioni che potrete accettare per ottenere l’indicatore per poter visitare questi luoghi: Equipaggio scomparso (Missing Crew), Scatola nera (Black Box), Recupero del carico (Cargo Retrieval) e Consegna a tempo (Time Delivery).
  • Sarà dunque possibile trovare questi luoghi tramite delle missioni, ma sappiate che l’obiettivo della missione è solo una parte di ciò che il luogo ha da offrire. Chi vorrà esplorare a fondo questi relitti troverà più ricompense.

Il nostro nuovo team di Montreal si sta appena riscaldando con l’arrivo di questi relitti. Potete aspettarvi punti di interesse ancora più epici nelle patch in arrivo!

FONTE: SPECTRUM