La newsletter della Shubin questo mese porta all’attenzione alcune novità in ambito di sicurezza.


MESSAGGIO DAL CEO

Impegni fuori Sede
So che potrei essermi giustamente guadagnato la reputazione di fan impenitente di qualsiasi cosa sia targata Shubin Interstellar, ma credetemi se vi dico che la nostra sede su microTech è, in una parola, meravigliosa. L’edificio, progettato dal famoso architetto Rafaelle Wise, poggia su fondamenta solide e punta a svettanti altezze, che rappresentano alla perfezione le magnifiche aspirazioni di Shubin Interstellar. Ecco perché sono felice di annunciare che stiamo espandendo il nostro programma di formazione Digging Deeper. Con l’inizio del nuovo anno fiscale, verrà data l’opportunità al doppio dei dipendenti di venire su microTech e partecipare alla formazione avanzata, composta da diverse discipline. Contattate il vostro responsabile delle Risorse Umane per sapere ulteriori dettagli riguardo le iscrizioni.

Ma per quanto ami la nostra sede, molti di voi saranno sorpresi nel sapere che nel corso dell’ultimo anno fiscale vi ho passato davvero pochissimo tempo.

Shubin Interstellar è un’azienda che esiste ben oltre le mura della nostra sede aziendale. Per quasi due secoli, l’estrazione ed i processi di raffinazione dei materiali grezzi sono sempre stati molto importanti per noi. Non è una sorpresa quindi che operiamo centinaia di stazioni minerarie, raffinerie e depositi sparsi per tutto l’Impero, oltre che gestire diverse operazioni di terraformazione e siamo considerati una delle società più ampie attualmente esistenti.

È per questo che è importante per me, come CEO, andare di persona là per vedere e provare l’esperienza data quotidianamente dalle nostre operazioni. Solo nel 2947 ho visitato 34 diverse operazioni Shubin in oltre 11 Sistemi e ho attraversato 74 punti di salto. È veramente strepitoso poter vedere con i propri occhi non solo la diversità e la varietà delle nostre operazioni, ma anche comprendere che ovunque io vada, Shubin Interstellar è sempre una grande famiglia.

A coloro che ho avuto il privilegio di far visita quest’anno chiedo di credermi quando dico che è stato un immenso piacere, e a coloro che non ho ancora avuto il piacere aspettatemi, sto arrivando.

Dall’ufficio di,
Gavin Arlington, CEO

ATTENZIONI EXTRA
Uno sguardo ravvicinato a Shubin e alla Sicurezza

Nuovi Addestramenti di Sicurezza con Simpod
Siamo orgogliosi di annunciare l’arrivo di una nuova serie di esercizi formativi con simpod, progettati con lo scopo di preparare i dipendenti Shubin sul comportamento da tenere in caso di incontro con ostili durante lo svolgimento del proprio lavoro. Creato grazie alla preziosa collaborazione con il publisher videoludico Perigree Press, queste serie di simulazioni istruttive vi immergeranno in numerosi scenari e vi insegneranno quali sono le pratiche migliori da mettere in atto per assicurare la sopravvivenza vostra e quella dei vostri collaboratori. Esistono numerose simulazioni che incorporano l’addestramento al combattimento, ma Shubin Interstellar desidera ricordare a tutti i dipendenti la politica aziendale “la Vita Vale di Più” che sottolinea la precedenza data alla vostra sicurezza rispetto a quella di equipaggiamenti e proprietà.

Aggiornamento dei Protocolli Livello Platino
In concomitanza con i nostri nuovi corsi, abbiamo anche aggiornato la nostra lista di settori che devono seguire i Protocolli di Livello Platino. Questo significa che gli incarichi in questi settori possono essere eseguiti solo da navi da combattimento o da coloro che siano accompagnati dalle forze di sicurezza Shubin, da un terzista autorizzato o da membri vincolati dalla Gilda dei Mercenari. Per una lista completa dei settori interessati, contattate il vostro ufficio di Sicurezza Shubin locale.

CONTROLLA I TUOI MINERALI
Ecco qualche fatto interessante sui minerali attorno a voi. Questo mese diamo un occhio a…

Corindone
• Un minerale trasparente in natura, il Corindone è una forma cristallina dell’ossido di alluminio che è comunemente noto per la sua varietà di gemme, Rubino e Zaffiro, e può essere trovato in un’ampia varietà di colori.
• Per via della sua trasparenza, la forma pura del Corindone, incolore e resistente alle graffiature, viene utilizzata di frequente per la produzione di scanner, come amplificatore ottico per laser e come alternativa economica al laminato diamantino nelle astronavi.
• Il Corindone, essendo uno dei minerali più resistenti in natura (9 nella scala Mohs), è un eccellente abrasivo industriale. Si può trovare spesso come componente dei composti per la lucidatura, dei tritatori e degli utensili da taglio.
• La famosa gemma chiamata ‘Cuore di Tamsa’ è un grande zaffiro nero da 812 carati scoperto nel 2945 da un ex-dipendente Shubin, Gauge Racine.

L’ANGOLO DEI COLLABORATORI ESTERNI
Shubin Interstellar non ce la può fare da sola.

Benvenuti, Northrock Service Group
L’operatore indipendente che vi presentiamo questo mese è il Northrock Service Group, che recentemente ha ricevuto l’approvazione per coadiuvare le nostre operazioni nel Sistema Stanton. Con l’impegno nell’assumere soltanto personale addestrato ed altamente qualificato, Northrock ha dato prova di saper fornire un elevatissimo livello di protezione. Hanno già all’attivo qualche successo nello scortare astronavi attraverso il Sistema e presto inizieranno a pattugliare il settore. Perciò la prossima volta che passate per Stanton, assicuratevi di dare ai talentuosi ragazzi di Northrock un caloroso benvenuto nella famiglia Shubin.

ANNUNCI

Nuova Crescita!
Ci congratuliamo con il dipendente Doyle Mizushima per aver scoperto una nuova specie di licheni! Doyle ha notato una strana crescita squamosa di color arancione scuro mentre completava una scansione di superficie su Lorona. Essendo mitologo amatoriale, Doyle ha raccolto un campione e ha subito realizzato di aver trovato qualcosa di molto speciale. Dopo la verifica che il lichene fosse davvero unico, Doyle ha avuto l’onore di poter scegliere il nome per il nuovo muschio. La sua scelta? Lobaria Shubina. Sembra che la famiglia Shubin stia davvero crescendo!

Trattamento dei Documenti
A seguito della comunicazione inviata in data 28 settembre dal Consigliere Capo Abigail Soliday, ricordiamo che qualsiasi documento, comunicazione, schedario o file riguardante il Governo Provvisorio di Dellin su Charon III deve essere conservato ed inoltrato all’ufficio del Consigliere. Vi ringraziamo per la vostra collaborazione.

Traduzione a cura di Alex Miura.
Articolo originale disponibile presso Roberts Space Industries.